Il dialogo del lunedì

 

 

“Adesso mi spieghi come facciamo a portare dieci bagagli nella nostra macchina! E poi siamo in quattro! Nessuno con un briciolo di raziocinio avrebbe portato tutta la roba che porti tu. Non ti sembrano troppi quattro bagagli solo per il tuo guardaroba? Stiamo via solo una settimana, non un mese! Adesso torni in casa e fai una scelta di quello che devi portarti…”

“Questo non lo posso non portare, visto che è per la festa sul mare. Quest’altro non lo posso dimenticare perché è per la cena alla casa del Ramino. Questo proprio non lo posso abbandonare a casa: cosa mi metterei per il ciringuito sul mare? Adesso una soluzione la si trova…”

“Ciao Francesco. Mia moglie viene da sola…”

4 risposte a "Il dialogo del lunedì"

      1. Parole sante. Nel mio blog puoi trovare tante altre canzoni: infatti quando replico ai miei commentatori spesso chiudo la risposta con il video di un brano inerente al concetto che ho appena espresso. Nei commenti a questo post, ad esempio, ne ho caricati una decina: https://wwayne.wordpress.com/2015/06/28/una-spalla-su-cui-ridere/.
        Colgo l’occasione per consigliarti questo splendido film: https://wwayne.wordpress.com/2015/01/30/inseguire-i-propri-sogni/. Vederlo mi ha reso una persona migliore. Grazie per la risposta! 🙂

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...